Cavitazione e carbossiterapia per il trattamento delle adiposità localizzate

adiposità localizate

 

Laser Studio Bologna propone il trattamento delle adiposità localizzate e cellulite con la cavitazione e la carbossiterapia.

Si tratta di interventi non invasivi che risultano particolarmente efficienti nel ripristinare l’equilibrio e l’armonia della figura.

La cavitazione

È un trattamento che prevede l’impiego di ultrasuoni a bassa frequenza per contrastare adiposità localizzate, pelle a buccia d’arancia e cellulite. Nella cavitazione sono gli ultrasuoni ad aggredire e distruggere gli adipociti ovvero le cellule adipose, riducendo in modo sensibile il grasso localizzato e gli inestetismi ad esso collegati.

Le zone maggiormente trattate con la cavitazione sono glutei, fianchi e braccia. Il trattamento viene effettuato attraverso un manipolo che insiste direttamente sulla zona interessata. Nei giorni successivi alla seduta l’organismo elimina naturalmente gli adipociti attraverso i processi metabolici.  Indolore, è un trattamento molto ben tollerato.

La cavitazione è sempre preceduta da una visita preliminare con il medico per la valutazione dello stato generale del paziente, la misurazione della quantità di grasso corporeo nelle zone da trattare e la conseguente taratura specifica della macchina.

La carbossiterapia

Si tratta di un trattamento estetico che prevede la somministrazione di un gas, l’anidride carbonica, attraverso l’impiego di un macchinario per via intradermica oppure con aghi sottilissimi.

L’anidride carbonica influisce positivamente sulla circolazione, aumenta il flusso e la pressione la sanguigna, favorendo l’apertura dei capillari compressi da ritenzione idrica e cellule adipose; influenza il metabolismo dei lipidi attivando con l’aumento di ossigeno nei tessuti, un naturale processo brucia grassi.

I risultati della carbossiterapia sono il sensibile aumento di tonicità, elasticità e luminosità della pelle; un’azione mirata per contrastare la cellulite e rimodellare il corpo con risultati apprezzabili già dopo la prima seduta.

Ideale per intervenire sulle adiposità localizzate, riduce gli accumuli di grasso in particolare su pancia, cosce, fianchi e ginocchia.

Proprio le caratteristiche dei trattamenti e il miglioramento della circolazione ne permette un efficiente impiego per contrastare le smagliature, di norma felicemente risolte nel giro di poche applicazioni.

La carbossiterapia prevede un ciclo variabile fra le 10 e le 15 sedute da effettuarsi con cadenza settimanale.È in trattamento sicuro e molto ben tollerato.

Richiedi disponibilità