Chi siamo

Laser Studio è una struttura medica specializzata nel trattamento laser della patologia dermatologica e degli inestetismi. Da sempre caratterizzata dall’impiego delle tecnologie laser più evolute è attiva a Bologna dal 1984, quando fu la prima struttura privata della città specializzata nella terapia laser.

Il trattamento delle patologie dermatologiche e la cura degli inestetismi sono le due anime di Laser Studio che spesso esegue trattamenti su manifestazioni al confine fra questi due comparti.

Del resto, confermando l’intuizione del suo fondatore e attuale proprietario Dott. Luigi Cammoranesi, la tecnologia laser ha aggiunto e aggiunge molto al trattamento e alla gestione delle problematiche dermatologiche che con il laser possono godere spesso di un approccio più efficiente e meno invasivo.

Il costate aggiornamento e l’adozione di nuove strumentazioni rappresentano uno sguardo sempre attento sulle prospettive più recenti e ai nuovi filoni di ricerca, nella consapevolezza che la disciplina medica è un approccio in divenire.

Le apparecchiature Laser in uso a Laser Studio

Le apparecchiature  in dotazione ai nostri professionisti sono:

  • LASER CO2: rimozione nevi, verruche, cheratosi, tumori benigni, papillomi, condilomi acuminati, macchie senili,cicatrici, unghie incarnite, molluschi contagiosi
  • LASER DYE: angiomi piani, capillari viso, rosacea, angiomi piani, angiomi stellati, angiomi tuberosi
  • GENTLE LASER ALESSANDRITE: epilazione definitiva su fototipo chiaro
  • YAG LASER 1064: epilazione definitiva su fototipo scuro, rimozione capillari
  • LASER Q SWITCHED: rimozione macchie cutanee, rimozione tatuaggi

Richiedi disponibilità